PAGAMENTO SICURO

Potete scegliere diversi metodi di pagamento:

  1. Carta di credito: accettiamo Visa, Eurocard/Mastercard, American Express, Diners: inserite i dati della carta, la validità e l'intestatario. L'importo sarà prelevato nel momento in cui gli pneumatici vengono spediti.
  2. Bonifico bancario: dopo aver effettuato l'ordine, dovete trasferire l'importo alle nostre coordinate bancarie. L'ordine viene evaso soltanto dopo aver ricevuto conferma del pagamento da parte della banca. Si raccomanda di non dimenticare di indicare il numero d'ordine (RD......) per il quale è stato effettuato il pagamento.
  3. Contrassegno: in tal caso verrà aggiunta la somma di 15 eurosul totale della fattura
  4. Pagamento con Pay Pal: Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. Paypal è un metodo di pagamento sicuro. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con gommesulweb ma saranno gestiti direttamente da PayPal.I n caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di gommesulweb, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal. Gommesulweb non sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.