Come effettuare un ordine? 
Dopo aver effettuato la ricerca degli pneumatici interessati, bisogna inserire gli stessi nel carrello.  Successivamente viene richiesta l’iscrizione al sito che avviene compilando i moduli con i vostri dati angrafici, una e-mail e  la password con la quale sarete identificati sul sito. 
A pagamento avvenuto seguirà la spedizione della merce.  Gli ordini si possono fare anche via telefono, allo 0968-463439 oppure via e mail, dove risponderanno diversi operatori pronti a confutare ogni vostro dubbio e a rispondere alle vostre domande.
Una volta effettuato l’ordine arriverà sulla vostra e mail la conferma dell’avvenuto ordine.


La spedizione?  I tempi di consegna? 
La merce è spedita tramite corriere GLS ed è gratuita anche in caso di acquisto di un solo prodotto. 
E’ gratuito su tutta la penisola italiana, per la merce consegnata sulle isole (sia maggiori che minori) bisogna inserire un’extra del 5% sul totale della fattura. 
Le consegne avvengono in 2-3 gg lavorativi, se la merce è presente nei nostri magazzini. Se al momento dell'acquisto dovessimo essere sprovvisti della merce desiderata, in tal caso ci vorrà più tempo, come è espressamente scritto sulla ricerca, e la disponibilità sara' soggetta a quella dei nostri fornitori. Gommesulweb.it consiglia sempre di contattare telefonicamente i nostri collaboratori laddove porta la dicitura “consegna in 7-10 gg lavorativi”
È possibile consegnare la merce in un luogo diverso dalla fatturazione, previo avviso via telefono oppure via emal.


Come pago? 
Gommesulweb.it offre diversi metodi di pagamento ai suoi clienti. 

  • Carta di credito: accettiamo Visa, Eurocard/Mastercard, American Express, Diners: 
  • Bonifico bancario 
  • Contrassegno: 
  • Pagamento con Pay Pal

Guardare la home, nella dicitura modalità di pagamento per ulteriori informazioni. 

Prodotti garantiti? 
Gli pneumatici sono garantiti dalla casa di costruzione. La nostra politica di vendita prevede la fornitura di pneumatici che hanno un DOT recente. Cerchiamo di non far trascorrere più' di 24 mesi tra la data di fabbricazione della gomma e l'immissione sul mercato del ricambio della stessa. A volte può succedere che ci sono alcuni pneumatici che eccedono la data da noi prevista. In tal caso viene espressamente segnalato con il DOT (anno di fabbricazione) nella ricerca e la gomma il più delle volte si trova ad un ottimo prezzo. La gomma con un DOT meno recente è garantita lo stesso sia da noi che la vendiamo, perché è  perfettamente conservata in luoghi asettici e asciutti e sia dal produttore della stessa.
In caso di consegna di prodotti difettosi o non conformi all'ordine, rifiutate la consegna ed indicate le vostre riserve per iscritto sul buono di consegna che dovete esigere dal corriere. Dopo contattateci immediatamente. 
Nel caso in cui non sia immediatamente riconoscibile il difetto, ci avvisi tempestivamente, riceverà un modulo di reclamo da spedirci compilato e firmato. Questa merce la manderemo presso il produttore, affinché questo faccia una perizia, nello stesso tempo ordiniamo uno pneumatico in sostituzione (con un nuovo numero d´ordine), siccome questa sostituzione non è messa in conto da parte nostra, non riceverà nessun accredito.

A chi pago l'ecocontributo?

A partire dal 7 settembre 2011 gli pneumatici immessi sul mercato italiano verranno gravati da un eco contributo ( decreto 11 aprili 2011 n. 82) che e' pari a 2,80 più IVA a pneumatico. Ricordiamo che si paga al momento dell'acquisto dello pneumatico e non quando lo stesso viene montato dal gommista. Se vi sarà chiesto di pagarlo il montatore e' in malafede. Ricordiamo inoltre che per quanto riguarda il nostro caso, l'ecocontributo e' già incluso nel prezzo della gomma.